Verdura Resort – Rocco Forte Hotels

Il Verdura Resort è un’opera dell’architetto Flavio Albanese che ha saputo creare un ambiente profondamente legato alle radici mediterranee, con originali pennellate di contemporaneità, situato in una valle ricca di uliveti sulla costa sud-occidentale della Sicilia, vicino alla città marittima di Sciacca.

Il punto di forza del Resort è senz’altro il Golf, Il Verdura Resort copre una superficie di 230 ettari e si estende lungo quasi due chilometri di costa privata del Mediterraneo. Offre tre campi da golf disegnati da Kyle Phillips, una piscina infinity da 60 metri, sei campi da tennis in terra battuta, una Spa di eccellenza, quattro ristoranti, cinque bar e molto altro ancora. È un luogo in cui la vostra stessa camera sembra incastonarsi delicatamente nel panorama. Un luogo in cui potrete scoprire un nuovo senso dello spazio godendo di una vista infinita delle acque azzurre del Mediterraneo dalla vostra terrazza privata. Ma soprattutto, è un luogo dove vi verrà offerto un livello di servizio straordinario.

Le 203 stanze del Verdura Resort offrono privacy, ampi spazi, tutti i moderni comfort e un’elegante atmosfera che scaturisce da un design sobrio e raffinato. Distinte in due diverse tipologie di edificio, con cortile o panoramico, tutte le camere del Verdura dispongono di letti a baldacchino, pavimenti in cemento lucidato, lampade di manifattura italiana, oggetti di terracotta artigianali e sale da bagno con piani in pietra.

Quattro esclusivi ristoranti e cinque bar, tutti immersi in una cornice unica con terrazze all’aperto e vista sul mare o sulle colline.

 

 

Crea la tua esperienza
Start your Experience!

Start Now